Termini e Condizioni

RESO PER DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso all’ acquisto può essere esercitato senza doverne specificare il motivo. Può essere esercitato nel termine di 10 giorni dal ricevimento della merce. Si esercita inviando una mail a info@viavenetofashion.it. Entro lo stesso termine dei 10 gg. o contemporaneamente all’invio della mail, deve essere restituito il bene nelle stesse condizioni in cui lo si è ricevuto. Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri, non siano stati indossati e che l’oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini e eventuali omaggi. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito. Le spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore. Il prezzo pagato al momento dell’ordine verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce. Nel caso di recesso “parziale” verrà rimborsato solo il valore dei capi resi. Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso (accettazione delle condizioni dei prodotti resi o meno, e passaggio della pratica in contabilità per il rimborso). Si precisa che i rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell’ordine. Nel caso di pagamento con carta, il riaccredito sarà emesso tramite ripristino della transazione originaria. In caso contrario emetteremo un buono acquisto usufruibile sullo shop online ufficiale URBAN STREET STORE. (Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati.)

RESO PER CAMBIO TAGLIA O COLORE
Nel caso di richiesta di reso per cambio taglia o colore, la procedura da seguire è la seguente:
1. Invia la tua richiesta via mail a info@viavenetofashion.it entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto, specificando il numero del tuo ordine e indicando il codice prodotto [con taglia e colore] che vuoi rendere e il codice prodotto [con taglia e colore] che richiedi in sostituzione .
2. Riceverai entro 2 – 3 giorni lavorativi, una mail di Autorizzazione al Reso con la procedura da seguire dal nostro servizio clienti.
3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.

Sostituiremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione dell’autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro customercare (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere).

Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà sostituito il prodotto (o rimborsato in caso di impossibilità di sostituzione.)
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto in azienda sono a carico dell’acquirente. In caso di cambio taglia o colore la spedizione del nuovo prodotto è a carico dell’azienda.

METODI DI PAGAMENTO

Sul sito web è possibile usufruire dei seguenti metodi di pagamento:

Paypal: pagamento sicuro con carta di credito.

Contrassegno (pagamento tassativamente in contanti alla consegna). Per questo tipo di pagamento è richiesto un piccolo contributo di 5,00 Euro da pagare direttamente al corriere.

Bonifico anticipato: la spedizione viene effettuata all’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine.

SPEDIZIONI

URBANSTREETSTORE:COM spedisce esclusivamente con corriere espresso, la consegna ha un costo di €5,90 (isole scluse). Gli ordini vengo elaborati e spediti in 24 ore dall’ordine effettuato sul sito se l’ordine viene effettuato nei giorni lavorativi.

I TEMPI STIMATI DI CONSEGNA SONO DI 48/72 ORE LAVORATIVE PER IL NORD, CENTRO ITALIA,SARDEGNA E ISOLE MINORI , 24 ORE LAVORATIVE PER IL SUD ITALIA SICILIA INCLUSA

Minimum 4 characters